giovedì 9 marzo 2017

Guarire dal cancro si può!

Si può guarire dal cancro senza fare la chemioterapia, ma si può guarire dal cancro anche NONOSTANTE la chemioterapia.
 
E’ necessaria però la Volontà del Cambiamento ed è fondamentale non lasciarsi prendere dalla paura che bloccherebbe ogni processo in tal senso.
 
Ecco un illuminante libro sull’argomento del Dottor Sergio Signori:
 
Libere testimonianze di guarigione
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__siamo-guariti-dal-cancro.php?pn=5891
 
"Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia".
 
Questa affermazione dell'autore si fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell'Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina; ma soprattutto il libro riporta "prove", prove viventi: persone guarite.
 
In poco tempo l'autore ha raccolto quarantadue storie di guarigione; ma quanti saranno i guariti? Si parla di persone guarite nei modi più diversi da tumori, linfomi, leucemie "maligni" scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino "in fase terminale"; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica.
 
Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo. L'attenzione va spostata dalla "malattia" alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio. Si dice che molte persone muoiono di cancro; se fosse un colossale errore? Perché molte persone muoiono? Perché altre guariscono?
 
Si prospetta di superare le convinzioni comuni, di uscire dall'isolamento e di creare una rete di guarigione. Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita.
 
AUTORE
Sergio Signori, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1974 col massimo dei voti e lode, è specializzato in Medicina Interna. Per quindici anni ha lavorato come medico di ruolo in Medicina Generale all’Ospedale di Vicenza.
 
Successivamente ha scelto libera professione, formandosi, tra le altre, in Omeopatia, Ayurveda, Fitoterapia, Floriterapia di Bach. Parallelamente ha portato avanti un costante percorso di ricerca interiore. Pratica la Medicina Olistica considerando la persona un’unità inscindibile di corpo, mente, sentimenti, energia, relazioni, ambiente e spirito.
 
Intervista al Dott. Sergio Signori:
 

Nessun commento:

Posta un commento