giovedì 13 aprile 2017

Seminario Test Kinesiologico Quantistico a Spezia


Seminario
Test Kinesiologico Quantistico
con il Dottor Francesco Oliviero
Sabato 24 e Domenica 25 Giugno 2017
presso il Centro Surya a La Spezia
in Via Sardegna 23D
 
 
 
Ogni parte del nostro corpo è dotata di una propria capacità vibrazionale e vibra con l’ambiente in cui è immerso. Noi stessi siamo entità vibranti. L’insorgenza di uno squilibrio determina la formazione di oscillazioni patologiche nell’organismo che, sovrapposte a quelle fisiologiche, determinano campi di disturbo dell’equilibrio globale.
 
La kinesiologia quantistica arriva subito in profondità ed è uno dei modi migliori per parlare col nostro corpo, decodificandone il suo linguaggio, in quanto terreno di risonanza per i segnali energetici ambientali. Essa ci fornisce esatte informazioni circa tali campi, verificandoli attraverso test muscolari, e soprattutto permette l’apporto di correzioni tese al recupero dell’equilibrio dinamico.
 
Il test è un modo di interagire con il nostro inconscio, per entrare a far parte di un mondo che non conosciamo, e quindi cercare di capire quello che la persona effettivamente ha in quel momento, al di là di quello che pensa il terapeuta. Questa tecnica permette liberamente di entrare in rapporto con la persona ad un livello profondissimo.
 
Il test kinesiologico quantistico è una metodica non oggettiva ma soggettiva, un’opportunità della natura per mettere ordine nel nostro disordine interiore; in tale ottica il test ci permette di capire come il pensiero della persona abbia potuto creare tale disordine, perché “noi siamo quello che pensiamo di essere”, ed i nostri pensieri condizionano la nostra realtà interna ed esterna.
 
Il test serve a scoprire le nostri parti nascoste ed in ombra, e ci fa intuire la disarmonia animica intervenuta nel paziente, rappresentando la malattia come un meccanismo di compensazione di tale disordine, in quanto la malattia è il “grido dell’anima”.
 
Programma del seminario:
• Cos’è il test kinesiologico
• Ricerca del muscolo indicatore
• Test della polarità
• Soluzioni per lo switch energetico
• Desorder Control
• Mudra
• Catena Causale
• Regressione spazio-temporale
• Diagnosi e terapia energetica con rimedi vibrazionali e logosintesi
 
Dott. Francesco Oliviero: psichiatra, pneumologo, esperto in Omeopatia, Omeotossicologia, Kinesiologia Omosinergetica, EFT (Emotional Freedom Techniques) e tecnica della Logosintesi.
 
Contributo per il Seminario: 200 Euro - Necessaria Prenotazione

(Possibilità di Pranzo Consapevole a buffet su prenotazione)
 
Per informazioni e prenotazioni :
Telefono: 335-6475341
E-mail:  salvo.armoniadellessere@gmail.com
 
*******
Qualche informazione sul Dottor FrancescoOliviero:
 
 
"Io sogno per le persone una vita di benessere e di serenità, fatta di piccoli eventi quotidiani che permettano di apprezzare la nostra esistenza in tutte le sue manifestazioni, senza sofferenze inutili e senza alcun tipo di lotta.
 
C’è una frase del Dalai Lama che mi ha molto colpito: “Gli uomini sacrificano la loro salute per produrre denaro e poi sacrificano i loro soldi per recuperare la salute. Sono così ansiosi per il loro futuro che non si godono il presente. Vivono come se non dovessero morire mai e alla fine muoiono come se non avessero mai vissuto”. Come medici e come terapeuti abbiamo l’obbligo di invertire questo percorso."
(Francesco Oliviero)
 
 
Il Dottor Francesco Oliviero è Medico, psichiatra e pneumologo, è stato per 23 anni Ufficiale Medico dell'Esercito Italiano, si è dedicato a studi sulla medicina biologica integrata, medicina centrata sulla persona, omeopatia, agopuntura e discipline di fisica quantistica, fino ad integrarle tutte nella sua Epimedicina. Ha scritto i libri "Benattia", "Manuale del Ben-essere", "Acqua e coscienza", "Biofotoni e Autoguarigione", "Il segreto delle cellule sane", che diffondono informazioni sul benessere regalando al pubblico una nuova visione della malattia e dell'autoguarigione." Nel 1999 ha completato la sua formazione in Medicina Non Convenzionale, ottenendo il diploma di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate rilasciato dopo un corso quadriennale tenutosi a Roma e Palermo dall’Associazione Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.) e dall’Istituto Superiore di Studi Sanitari. Negli stessi anni ha conseguito il 1° e 2° livello di Floriterapia di Bach tenuto a Palermo dal Dottor Ermanno Paolelli e organizzato dal Dr. Edward Bach Centre. Un incontro molto importante e decisivo dal punto di vista sia professionale che umano è stato quello con il Dottor Marcello Monsellato e con la Scuola di Omeosinergia nell’anno 2000. Dal 2000 al 2002 ha seguito il corso triennale di Perfezionamento in Omotossicologia, Tecniche Diagnostiche, Kinesiologia e Medicina Omeosinergetica organizzato a Palermo dall’Associazione di Medicina Funzionale (ASSIMEF) di Siena. Dal 2001 al 2010 è stato Presidente dell’Accademia di Medicina Omeosinergetica e dal 2006 docente del Corso di Formazione e Perfezionamento in Omotossicologia, Tecniche Diagnostiche, Kinesiologia e Medicina Omeosinergetica organizzato a Palermo dall’Associazione Olos System. Tra il 2003 e il 2009 è stato docente presso la Scuola Triennale di Medicina Omotossicologica e Omeosinergetica organizzata dal Nobile Collegio Omeopatico. Nel 2008 ha fondato il Centro Omega Stargate (con sede a Palermo) di cui è Presidente.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento